
Pioniere nella sicurezza della posta elettronica basata su AI
Pioniere nella sicurezza della posta elettronica basata su AI, Vade Secure è un leader globale nella difesa predittiva della posta elettronica che protegge 1 miliardo di caselle di posta in 76 paesi.
Con particolare riguardo agli utenti Microsoft 365, protegge da minacce avanzate alla sicurezza della posta elettronica tra cui phishing, spear phishing e malware.
Vade Secure: Email security per Microsoft 365
Applicazioni ricche di dati come OneDrive e SharePoint, hanno reso Microsoft 365 l’obiettivo più redditizio per i criminali informatici.
Vade Secure per Microsoft 365 è l’unica soluzione nativa dedicata alla sicurezza della posta elettronica per Microsoft 365 che combina il rilevamento e la riparazione delle minacce potenti e basate sull’intelligenza artificiale con una configurazione semplice, dedicata agli MSP, del tipo “imposta e dimentica”.
Integrandosi perfettamente con Microsoft 365 tramite un’architettura basata su API, senza interruzione di flusso di posta elettronica, Vade secure per Microsoft 365 offre un’esperienza utente nativa e la migliore protezione del settore grazie all’intelligenza artificiale.
- Aggiunge un livello di sicurezza, perchè se usi un sistema integrato con Microsoft 365 puoi continuare ad usare anche EOP (Exchange Online Protection), il sistema nativo di Microsoft 365.
- Combatti gli attacchi email mirati, grazie all’intelligenza artificiale in grado di fronteggiare anche le più avanzate minacce informatiche.
- Blocchi le minacce provenienti dall’interno, perchè, a differenza delle altre soluzioni antispam, un sistema che si trova dentro Microsoft 365 è in grado di analizzare anche tutto il traffico email scambiato all’interno della tua azienda.
- E’ subito operativo e sei subito protetto, perchè la configurazione di un servizio di protezione integrato con Microsoft 365 è istantanea.
- Non devi cambiare nodo di lavorare, in quanto continuerai ad usare il tuo client email e le tue cartelle Spam e Quarantena come hai sempre fatto.
- Sei sicuro di ricevere la tua posta anche se il filtro dovesse essere temporaneamente non disponibile, al contrario di quanto avviene con i tradizionali filtri antispam che bloccano le email in ingresso quando non sono in funzione.
A differenza dei tradizionali filtri anti-spam, Vade Secure non richiede configurazioni complesse e funziona in sinergia con EOP, se attivo.
Poiché si trova all’interno di Microsoft 365, è in grado di analizzare e filtrare anche le email sospette scambiate all’interno dell’azienda.
In più, se il servizio non dovesse essere disponibile, non si interrompe anche la ricezione di email, come avviene invece con i classici filtri antispam che solitamente sono posti “davanti” al mail server.
Inoltre, proprio perché non c’è un filtro esterno, i cyber criminali non hanno modo di sapere quale strumento di sicurezza utilizzi e quindi non possono sfruttarne eventuali debolezze o vulnerabilità.
Vuoi saperne di più? Consulta la brochure e contattaci.
Fonti: Achab.it, Vadesecure.com