Bancomail

Dal 2001, hanno della sua nascita in seno a Neosoft, Bancomail ha aiutato le aziende, di ogni dimensione, a raggiungere i propri clienti fornendo liste targetizzate per le attività di email marketing.

Bancomail è l’unità di Neosoft nata nel 2001 per la vendita del più preciso e aggiornato database di aziende, in supporto alle attività di marketing B2B di altre aziende.

Fornire prodotti con standard qualitativi elevati è da sempre l’obiettivo che guida ogni strategia, procedura e servizio di Bancomail.

Oltre ad avere più di 8.000 clienti, collaboriamo con più di 500 partner, aziende del settore che rivendono o integrano i nostri database all’interno dei propri servizi di email marketing.

Perchè scegliere Bancomail e non altri fornitori

Bancomail non è l’unico fornitore di servizi dedicati all’email markeing: perchè quindi dovreste scegliere questo fornitore anzichè altri?

E' presto detto

Il nostro partner ti fornisce un database specificatamente selezionato per il tuo email-marketing, selezionando le anagrafiche che più si adattano alle tue esigenze ed ai tuoi obiettivi di marketing.

Gli elenchi forniti vengono accuratamente verificati da persone reali: questo permette di cogliere addirittura anche differenze linguistiche e territoriali che possono influenzare la struttura dei dati e di conseguenza i risultati delle tue campagne di marketing.

Generazione dei Database

E' presto detto

Il database è costituito unicamente da Aziende e Professionisti che hanno liberamente fornito i loro recapiti  fornendoli direttamente a Bancomail o pubblicandoli in fonti di primaria qualità: elenchi pubblici e terzi autorizzati.

Inoltre tutte le aziende di cui si forniscono i recapiti, sono state informate preliminarmente, e poi periodicamente, sulla modalità, i tempi  e le finalità del trattamento.

Il database viene giornalmente validato, controllato ed aggiornato.

Ogni dato contenuto viene trattato attraverso processi di refilazione, normalizzazione e standardizzazione al fine di garantire dati unici, aggiornati e coerenti.

Ogni anagrafica è completa di dati geolocalizzati, allineati e formattati secondo gli standard ISO 3166 ed ISO 3166-2:CC e secondo standard proprietari per la normalizzazione delle Località, codice psotale ed indirizzo.

I numeri telefonici invece sono trattati e normalizzati secondo lo standard ITU.

Le aziende raccolte nei database sono raggruppate e classificate per:

  • Comparto (26)
  • Macro categoria (292)
  • Micro categoria (1879)

Ogni anagrafica è contraddistinta da una classificazione che comprende anche il volume di affari, la forma sociale, il numero di dipendenti ed altre classificazioni tipiche della specifica attività svolta dall’azienda classificata (es. il numero di stelle nel caso di un albergo).

Inoltre le partite iva sono normalizzate secondo i registri nazionali ( EU VAT numbers, USA EIN TIN, India Bin, etc.).

Il tutto poi può essere integrato, a richiesta, dei profili social delle aziende.

I dati forniti, essendo stati raccolti, trattati e gestiti in conformità alle leggi nazionali comunitarie e sulla protezione dei dati (GDPR), i diritti dell’interessato relativamente all’aggiornamento, rettifica e cancellazione, vengono rigorosamente garantiti e rispettati.

Inoltre, dopo la prima informativa fornita al momento dell’inclusione nei database, viene inviata periodicamente una notifica sul trattamento dei dati e sul loro aggiornamento in modo da garantire un database aggiornato ed in linea con i principi della Protezione dei Dati.

Eventuali indirizzi non funzionanti sono rimborsati con uno storno o un coupon ed un operatore è sempre a disposizione per ogni tipo di assistenza pre e post vendita.

Ogni operazione sul database è tracciata dall’acquisizione del dato, con fonte e data del trattamento, all’aggiornamento o rimozione.

Ogni acquirente di ogni singolo record viene registrato ed archiviato:

in questo modo è possibile gestire eventuali controversie ed inoltre si è in grado di offrire solo anagrafiche integrative, senza quindi il rischio di  anagrafiche duplicate, ai clienti che intendono aggiornare e/o ampliare il proprio database: questo permette sostanzialmente di non effettuare campagne di email-marketing duplicata sugli stessi indirizzi/destinatari.

Benvenuto in Studio 4L
Invia via WhatsApp